affidati ai nostri poliambulatori

Fisioterapia

controllo gratuito senza impegno

con 200 € ottieni 10 trattamenti di Fisioterapia secondo prescrizione

Dai valore alla tua salute

La fisioterapia (dal greco Φυσιο = naturale e θεραπεία = terapia) è una branca della medicina che si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscoloscheletrico, neurologico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici, quali: terapia fisica, terapia manuale/manipolativa, massoterapia, terapia posturale, chinesiterapia e altre. La fisioterapia è praticata dal laureato in fisioterapia, appartenente alla classe delle professioni sanitarie della riabilitazione.

Il fisioterapista esercita le proprie competenze con titolarità e autonomia professionale, in ambito libero professionale oppure in contesto di équipe multidisciplinare insieme ad altre professioni sanitarie.

Proponiamo in esclusiva ai nostri pazienti

10 trattamenti a scelta tra manuali e strumentali

offerta valida previo appuntamento telefonico

Quelli manuali comprendono:

massaggi

pompage

FKT

Rieducazione segmentaria

stretching

pre /post intervento operatorio

Quelli strumentali comprendono:

tecarterapia

magnetoterapia

ultrasuoni

elettroterapia-tens

laserterapia alta potenza

pressoterapia

PROMOZIONE TECARTERAPIA

10 TRATTAMENTI COME DA PRESCRIZIONE 200 €

Affidati alla professionalità dei Ns. Poliambulatori di Modena, dotati delle ultime tecnologie e di personale altamente qualificato e giovane!

Cos’è la Tecarterapia e i suoi benefici:

Tecar è la nuova frontiera della fisioterapia applicata al mondo dello sport professionistico e nel campo del benessere. La Tecarterapia rappresenta una svolta rivoluzionaria nella patologia traumatologica non chirurgica, nella patologia osteoarticolare e dei tessuti molli.
Tecar è fonte di nuova energia biocompatibile: l’efficacia della Tecarterapia si basa, infatti, sulla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti lesi, inducendo all’interno le cosiddette correnti di spostamento. Ripristina la fisiologia tissutale mediante l’ipertermia (incremento della temperatura interna) profonda e l’innalzamento del potenziale energetico delle cellule dei tessuti trattati.
Tecar garantisce tempi ridotti di trattamento e risultati immediati e stabili, perché è basata sulla stimolazione e il rafforzamento delle capacità riparative dei tessuti.
Tutta la fase operativa del trattamento viene eseguita manualmente quasi come un massaggio; non servono strumentazioni automatiche di controllo o misuratori elettronici in quanto si tratta di una terapia fisica naturale.
Infatti la tecnologia dell’apparecchiatura trasforma il massaggio manuale effettuato dall’operatore; il massaggio acquista una qualità nuova diventando più profondo e fortemente stimolante, grazie all’intensa riattivazione del microcircolo, linfatico e sanguigno.
Tecar svolge in sintesi tre azioni fondamentali:
una immediata ed efficace azione analgesica che avviene agendo sulle terminazioni nervose;
un’azione drenante dei tessuti;
una stimolazione funzionale del circolo periferico attraverso l’incremento della temperatura endogena.
Tecar, in sinergia con la terapia farmacologica praticata a scopo antalgico e antinfiammatorio, ne potenzia l’azione, soprattutto mirata all’eliminazione del dolore e dell’edema.

d

Per conubia nostra, per inceptos hime
Mauris in erat justom etone. Per conub
per inceptos hime naeos.

Where to find us

Social Share

Powered by V430 DIGITAL

Per ricevere l’esito del tampone eseguito ieri inviare un messaggio al 3756230176.

Ho capito